bootstrap carousel

SI RIPARTE

23 SETTEMBRE 2018

Partenza da Ponzano Romano

Dimensione Fuoristrada Club in collaborazione con ADV Time

 

in concomitanza con il
Raduno Nazionale "Le Valli del Tevere"
si svolgerà la seconda edizione del
FormulaTrack | ItalyChallenge

 

IN QUESTA EDIZIONE ABBIAMO PREVISTO

TRE PERCORSI: VERDE - GIALLO - ROSSO
(MedioFacile - MedioDifficile - Difficile)

IL PERCORSO ROSSO (HARD) PUÓ ESSERE EFFETTUATO SOLAMENTE CON FUORISTRADA PREPARATI E DOTATI DI VERRICELLO

Appuntamemto alle ore 8.00 a Monterotondo in Piazza Martiri delle Fobie , per le iscrizioni.
Partenza prevista alle ore 10.00
Ai partecipanti verrà offerta la colazione ed una degustazione a metà percorso

COSTO ISCRIZIONE:
€ 50,00 (eurocinquanta / 00)
Per i non tesserati FIF supplemento di € 15,00 (euroquindici / 00) per quota corrente assicurativa

La quota comprende quanto sopra e il diritto a partecipare all'assegnazione dei premi come da Regolamento (vedi regolamento)

GPS GAIA IL NOSTRO
inseparabile
PARTNER

A tutti i Partecipanti verrà fornita la versione personalizzata per FormulaTrack di GAIA GPS , grazie alla quale naviga lungo la traccia assegnata

Semplicità di navigazione elettrica, inequivocabili, immediatamente consultabili. Queste le caratteristiche principali di GAIA GPS

 

 

27 MAGGIO 2018

UN APPUNTAMENTO DA NON PERDERE. CON PERCORSI DI CIRCA 80 KM

Il FormulaTrack ë uno Sfida un Carattere amatoriale con Premi Finali , La Classifica Finale E determinata Dalla Differenza dei metri effettivamente percorsi confrontati con Quelli della traccia assegnata . Ogni metro percorso in più o meno equivale ad un punto di penalizzazione. Vince chi più si avvicina alle Zero Penalità .

LA SFIDA:

Battere il Record stabilito da Gianluca Picchi , Vincitore della scorsa Edizione (febbraio 2018): 90 punti di penalizzazione , un risultato Eccezionale

 

 

I PREMI:

  •  

    1 ° CLASSIFICATO

    Iscrizione al Formula Track Eagle Edition 2018
    • Viaggio incluso di vitto e alloggio
    • Noleggio ATV

    Il Master Internazionale si terrà in Albania nel mese di OTTOBRE 2018. Composto da 4 giornate di gara. A carico del vincitore sarà il solo viaggio dall'Italia a Tirana e ritorno.

  •  

    2 ° CLASSIFICATO

    Sconto del 50% per: • Iscrizione al Formula Track Eagle Edition 2018 • Viaggio compreso di vitto e alloggio • Noleggio ATV


    Il Master Internazionale si terrà in Albania nel mese di OTTOBRE 2018. Composto da 4 giornate di gara. A carico del vincitore sarà il solo viaggio dall'Italia a Tirana e ritorno.

  •  

    3 ° CLASSIFICATO

    • Sconto del 30% per:
    • Iscrizione al Formula Track Eagle Edition 2018
    • Viaggio compreso di vitto e alloggio
    • Noleggio ATV

    Il Master Internazionale si terrà in Albania nel mese di OTTOBRE 2018. Composto da 4 giornate di gara. A carico del vincitore sarà il solo viaggio dall'Italia a Tirana e ritorno.

OTTOBRE 2018

FormulaTrack EagleEdition

 

UN'ESPERIENZA DIVERSA, APERTA A FUORISTRADA - ATV - 
MOTOENDURO - QUAD
OFFROAD AL 100%

SHARE THIS PAGE!

INFO ISCRIZIONI

For your contacts

Phone: +39 388 8004085 
Email: maccagni@formulatrack.it

Visit our office

Sede Legale:
Largo Valtournanche, 3
00141 Roma

Arte. 1 - CARATTERISTICHE GENERALI, DEFINIZIONE

E 'una previsione nella capacità di percorrere il più possibile il percorso avvalendosi di strumentazione GPS e la capacità nel superare gli ostacoli naturali del percorso in fuoristrada, attraverso il fattore determinante della classifica.

 

Arte. 2 - VEICOLI AMMESSI e PARTECIPANTI

Tutti i veicoli da fuoristrada a 4 ruote motrici di peso massimo complessivo di 3500 Kg, sempre targati, immatricolati ed assicurati con polizza RCA in corso di validità. I partecipanti, alla guida dei mezzi, devono essere in possesso di patente di guida valida ai sensi del codice della strada per il mezzo con il quale parteciperanno. Su ogni veicolo è possibile utilizzare il proprio veicolo. Voglio indicare, al momento dell'iscrizione, il nominativo del membro dell'equipaggio concorrente ai fini della classifica.

 

Art.3 - DOTAZIONI OBBLIGATORIE e CONSIGLIATE

I dispositivi ammessi alla programmazione devono avere le seguenti dotazioni obbligatorie a bordo: cinta di traino con ganci o grilli alle luci di entrata robustezza rispetto al veicolo ganci di traino anteriori e posteriori apparato GPS o Tablet o smartphone dotato di GPS interno, ruota di scorta, consigliato per ma non obbligatorio almeno un verricello anteriore per il recupero del mezzo.

 

Art.4 - ARTICOLAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE

I concorrenti partendo dal punto DWP (Departure Way point) consente di seguire il più possibile il tracciato indicato nella traccia GPS fornitagli alla partenza e giungere ad AWP (Arrival Way Point) all'interno del FTM (fuori tempo massimo) indicato. la differenza fra la lunghezza complessiva del tracciato ed il kilometraggio è percorso da ogni concorrente determinerà la classifica nella misura di 1 (uno) punto di penalità per ogni metro percorso in più o meno rispetto alla lunghezza ufficiale del tracciato. lungo il percorso per indicare il punto di arrivo (Target Way Point) che attribuirà dei punti Bonus al raggiungimento degli stessi.

 

Arte. 5 - ISCRIZIONI e TABELLA DI MARCIA

Le iscrizioni sono essere accompagnate da una tassa di iscrizione stabilita dall'organizzazione.

L'organizzazione può prevedere una tassa di preiscrizione ridotta. Le iscrizioni potrebbero essere perfezionate entro 1 (una) ora prima dell'orario ufficiale di inizio manifestazione; All'atto dell'iscrizione e dopo i controlli documentali e di spesa, l'organizzazione fornirà ai concorrenti: Traccia GPS ufficiale del tracciato da caricare sul proprio GPS oppure codici di accesso per scaricare l'applicazione GAIA GPS per tablet e Smartphone con annessa traccia GPS ufficiale Tabella di marcia con indica l'orario ufficiale di partenza, l'orario ufficiale di FTM della manifestazione, il punteggio per gli eventi Marcia e mostrarla a richiesta del personale dell ' organizzazione preposto. La perdita e / o manomissione della tabella di marcia comporterà l'esclusione dalla classifica della manifestazione. E 'responsabilità del concorrente far rispettare i dati necessari sulla tabella stessa.

 

Art.6 - ORDINE DI PARTENZA

La partenza dei veicoli è prevista ad una distanza di 2 (due) minuti uno eventualmente. L'ordine di partenza sarà stilato in base all'ordine cronologico di iscrizione. Il tentativo di partenza non è mai stato fatto, ma il concorrente che non è in grado di partire nell'orario a distanza può essere considerato purché sempre ad almeno 2 minuti di distanza dal concorrente partito precedentemente.

 

Arte. 7 - PENALITA '

1 (uno) punto di penalità per ogni metro di distanza tra la lunghezza complessiva del tracciato e la lunghezza percorsa dal concorrente. NB la lunghezza è percorsa dal concorrente sarà la lunghezza registrata dal suo apparato GPS, dove è stata caricata la traccia del percorso, dal momento dell'orario di partenza dal DWP al momento di arrivo al AWP. 1000 (mille) punti di penalità per ogni singolo utente transito ai CWP (qualora previsti) entro il FTM specifico previsto 1500 (millecinquecento) punti BONUS per ogni singolo raggiungimento del TWP (qualora previsto) FTM esclusione dalla classifica per superamento del FTM (Fuori Tempo Massimo) limite della chiusura della manifestazione.

 

Arte. 8 - CLASSIFICA

Ai fini della classifica sono tenuti in considerazione tutti i punti di penalità accumulati e gli eventuali punti BONUS gett.

 

La Classifica Verra stilata sottraendo Ai Punti di penalita Gli EVENTUALI Punti Bonus ottenuti, determinando un Saldo positivo (Superiore uno zero) oppure un saldo negativo (inferiore a zero)  e sara determinata partendo dal maggior Punteggio positivo o, in funzione caso di Punteggi Tutti Negativi, dal minor punteggio negativo

Formula Track è un marchio registrato, by AdvTime s.r.l. - Tour Operator